CMX1100 REBEL

RIBELLE TUTTI I GIORNI

Grazie al suo look ribelle, alla sua maneggevolezza e alla sua agilità, è immediato notare l’appartenenza alla famiglia Rebel, di cui fa parte la “sorella minore” CMX500. Ma la CMX1100 ha di più. Molto di più. Il suo motore bicilindrico parallelo, brillante e ricco di coppia, è dotato di comando del gas Throttle By Wire e 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e Anti Wheelie. Disponibile solo con cambio automatico a doppia frizione DCT, è dotato di cruise control di serie. Le sospensioni sono di alto livello: la forcella a cartuccia da 43 mm e gli ammortizzatori posteriori piggyback assicurano un assorbimento ottimale delle asperità e ottima stabilità in frenata, grazie anche alla pinza freno anteriore ad attacco radiale a quattro pistoncini.

crf300rally

STILE ESSENZIALE

Motociclismo nella sua forma più pura.

La CMX1100 Rebel è pensata per il puro piacere di guida che solo una moto così sa dare: una dark roadster del 21° secolo mescolata a un bobber, progettata da zero per essere avvincente e divertente, con un motore grintoso e rauco e tanta maneggevolezza. Ogni dettaglio la rende unica: il serbatoio carburante senza flangia presenta una verniciatura bicolore, mentre i parafanghi sono realizzati in acciaio spesso 1 mm e montati con staffe in alluminio pressofuso. L’altezza della sella è di soli 700 mm e l’imbottitura è sagomata per fornire supporto in caso di accelerazioni aggressive. Il pannello strumenti LCD touch a retroilluminazione negativa da 120 mm di diametro mostra in maniera chiara e intuitiva le informazioni necessarie, mentre il manubrio largo è montato su solidi risers da 1 pollice.

CMX1100 REBEL DA VICINO

Mostra il tuo carattere, tutti i giorni. È ora di qualcosa di completamente nuovo, come la CMX1100 Rebel. Una vera “bobber” con penumatici larghi, linee tradizionali e dettagli di stile contemporaneo. Una moto dall’estetica eccezionale, che è impossibile ignorare. Ma la nuova CMX1100 Rebel è anche molto altro.

 

Il motore bicilindrico della nuova Rebel è perfetto sia per una guida rilassata che per una guida vivace: grazie alla coppia massima di 98 Nm e alla potenza di 87 cv, regala emozioni a ogni apertura del gas. E grazie alla centralizzazione delle masse dovuta alle dimensioni compatte, la moto è sempre stabile e maneggevole.

 

Riding Mode, HSTC a 3 livelli e sistema anti impennata

A te la scelta: la modalità STANDARD è la più equilibrata, ma all’aumentare dei giri il motore libera tutta la sua potenza; la modalità RAIN offre erogazione e freno 

Il cambio automatico a doppia frizione DCT permette di cambiare le marce in modalità manuale, attraverso le palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio, oppure in modalità automatica. In quest’ultima modalità i tempi di cambiata si adattano in base al Riding Mode selezionato.

PREZZO F.C.

€ 11.690,00

CARATTERISTICHE

MOTORE
Alesaggio x Corsa 92 x 81,5 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 10.1:1
Cilindrata 1.084 cc
Propulsore Tipo Bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido, con manovellismo a 270°, distribuzione Unicam a 4 valvole per cilindro, Euro5
Potenza massima 87 cv @ 7.000 giri/min
Coppia massima 98 Nm @ 4.750 giri/min
Avviamento Elettrico
Emissioni CO2 (g/km) 123 g/km
Capacità totale olio 5,2 litri
RUOTE
Freno Anteriore Disco flottante da 330 mm con pinza ad attacco radiale a 4 pistoncini
Freno Posteriore Disco da 256 mm con pinza a singolo pistoncino
Sospensione Anteriore Forcella a cartuccia da 43 mm, regolabile nel precarico
Sospensione Posteriore Ammortizzatori posteriori piggyback regolabili nel precarico
Pneumatico Anteriore 130/70B18 M/C 
Pneumatico Posteriore 180/65B16 M/C 
Cerchio Anteriore In alluminio pressofuso
Cerchio Posteriore In alluminio pressofuso
DIMENSIONI E PESO
Consumi 18,9 km/l (ciclo medio WMTC)
Capacità batteria 12V/11.2AH
Inclinazione cannotto di sterzo 28°
Dimensioni (LxLxA) 2.240 x 834 x 1.115 mm
Telaio Tubolare in acciaio con struttura a diamante
Capacità serbatoio carburante 13,6 litri
Altezza da terra 120 mm
Peso con il pieno 233 Kg
Altezza della sella 700 mm
Avancorsa 110 mm
Interasse 1.520 mm
TRASMISSIONE
Frizione Doppia frizione multidisco in bagno d’olio
Trasmissione finale A catena
Trasmissione DCT a 6 rapporti
STRUMENTAZIONE E IMPIANTO ELETTRICO
Luce anteriore A LED
Presa USB Disponibile, di tipo C
Strumentazione Display LCD a retroilluminazione negativa da 120 mm di diametro
Luce posteriore A LED
Cruise Control Disponibile
Sicurezza HISS

Vieni a trovarci

Ti mostreremo le nostre moto Honda, nuove e anche usate e ti diremo tutto quello che ti serve

7 + 3 =

DOVE SIAMO