CRF300L

PRONTA A TUTTO

È il momento che stavi aspettando. È il momento di salire in sella alla CB500X. Dotata di un possente look adventure e nuove sorprendenti colorazioni, la CB500X nasce per gli spiriti liberi, per chi parte ogni giorno alla conquista della giungla urbana. E grazie alle nuove sospensioni a lunga corsa, al nuovo impianto frenante ad alte prestazioni e al suo grintoso motore bicilindrico, è la crossover perfetta per le tue avventure quotidiane.

CB500X

Più leggera. Più potente. Più divertente

Partiamo dai numeri

La CRF300L è più leggera di 4 kg rispetto alla CRF250L, grazie al nuovo telaio e al forcellone rastremato in alluminio che migliorano sensibilmente agilità e maneggevolezza, soprattutto in fuoristrada. Il motore monocilindrico da 286 cc, di cubatura maggiore rispetto al precedente, eroga una potenza aggiuntiva di 2,5 cv e 4 Nm di coppia in più, immediatamente percepibili all’apertura del gas. La frizione assistita con antisaltellamento mantiene ottimale l’aderenza del pneumatico posteriore nelle scalate più aggressive. L’altezza da terra è maggiore e, grazie al serbatoio carburante sottile e alla nuova sella sagomata, la posizione di guida è studiata per poter guidare seduti e in piedi, toccando terra facilmente quando necessario. Infine, il display con indicatore della marcia inserita e il design aggressivo del faro anteriore completano le dotazioni e il look accattivante della CRF300L.

La CRF300L ha lo stesso DNA delle sue sorelle maggiori: la CRF450R e la CRF450RX da competizione.

Quindi, parte da una base solida. Non solo: abbiamo preso spunto dal know-how del reparto corse HRC per migliorare tutti gli aspetti della nostra nuova dual. L’altezza da terra è aumentata di 30 mm, così da rendere più facile superare grandi ostacoli come massi o tronchi. 

CRF300L DA VICINO

Scopri cosa rende questa dual la moto perfetta per ogni tipo di terreno.

 

Il motore di 286 cc di cubatura più grande regala maggiore potenza e coppia, ora rispettivamente di 27,3 cv e 26,6 Nm, regalando un’erogazione precisa e grintosa. È inoltre conforme alla normativa antinquinamento EURO5.

La frizione assistita con antisaltellamento semplifica i cambi di marcia e mantiene aderente al terreno il pneumatico posteriore in caso di frenate improvvise e scalate grintose, per un maggiore controllo nel traffico intenso e nei percorsi offroad.

PREZZO F.C.

€ 5.590,00*

CARATTERISTICHE

MOTORE
Alesaggio x Corsa 76 x 63 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 10.7:1
Cilindrata 286 cc
Propulsore Tipo Monocilindrico raffreddato a liquido, bialbero
Potenza massima 27,3 CV (20,1 kW) @ 8500 giri/min
Coppia massima 26,6 Nm @ 6500 giri/min
Avviamento Elettrico
Emissioni CO2 (g/km) 73 g/km
Capacità totale olio 1,8 litri
RUOTE
Freno Anteriore Disco wave da 256 mm con pinza a 2 pistoncini
Freno Posteriore Disco wave da 220 x mm con pinza a pistoncino singolo
Sospensione Anteriore Forcella a steli rovesciati da 43 mm
Sospensione Posteriore Forcellone in alluminio con ammortizzatore e architettura Pro-Link
Pneumatico Anteriore 80/100-21M/C 51P
Pneumatico Posteriore 120/80-18M/C 62P
Cerchio Anteriore In alluminio, a raggi
Cerchio Posteriore In alluminio, a raggi
DIMENSIONI E PESO
Consumi 32,3 km/l
Capacità batteria 12V-7AH
Inclinazione cannotto di sterzo 27,5°
Dimensioni (LxLxA) 2.230 x 820 x 1.200mm
Telaio Perimetrale semi-doppia culla in acciaio
Capacità serbatoio carburante 7,8 litri
Altezza da terra 285 mm
Peso con il pieno 142 kg
Altezza della sella 880 mm
Avancorsa 109 mm
Interasse 1.455 mm
TRASMISSIONE
Frizione Multidisco in bagno d’olio, assistita con antisaltellamento
Trasmissione finale A catena
Trasmissione A 6 rapporti
STRUMENTAZIONE E IMPIANTO ELETTRICO
Luce anteriore A Bulbo
Strumentazione Display LCD
Luce posteriore A Bulbo

Vieni a trovarci

Ti mostreremo le nostre moto Honda, nuove e anche usate e ti diremo tutto quello che ti serve

8 + 12 =

DOVE SIAMO