CRF300RX ENDURO 2022 special

Per i clienti più esigenti, Honda RedMoto ha realizzato una linea completa di CRF RX Enduro Special equipaggiate con una serie di accessori di pregio che impreziosiscono ulteriormente le già super performanti Enduro della casa alata.

Tra i particolari, oltre alla grafica e la copertina sella in stile HRC, risaltano le ruote con mozzo ricavato dal pieno, gli utilissimi estrattori ruota e il supporto pinza posteriore per facilitare la rimozione delle ruote al controllo orario.

crf300rally

Caratteristiche

L’imponente slitta paramotore protegge dagli urti la culla del telaio e il leveraggio.

Innumerevoli particolari ricavati dal pieno, la trasmissione con corona anodizzata in bimetallo ed i tubi acqua al silicone rendono la CRF Special ancor più accattivante.

La frizione a comando idraulico e il carter Rekluse dalla capacità maggiorata, insieme alle piastre forcella ricavate dal pieno completano la ricca dotazione di serie della moto.

Vengono inoltre proposti come optional, l’impianto di scarico Termignoni e due tipi differenti di frizione Rekluse, la Core Manual rinforzata e la Radius CX automatica, entrambe abbinate al cestello frizione Rekluse ricavato dal pieno.

CRF300RX ENDURO SPECIAL DA VICINO

PARTI SPECIALI DI SERIE

 

Ruota anteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero
Ruota posteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero
Piastra paramotore AXP compresa di protezione leveraggio realizzata in polietilene ad alta densità
Corona Supersprox Stealth in bimetallo, mozzo in alluminio e denti in acciaio
Piastre forcella X-Trig Rocs in alluminio ricavate dal pieno e anodizzate blu
Riser supporto manubrio in alluminio X-Trig
Cover sella antiscivolo Blackbird
Tubi radiatore blu in silicone
Staffa supporto pinza posteriore in alluminio ricavato dal pieno e anodizzata blu
Estrattori perni ruota in alluminio ricavati dal pieno e anodizzati blu
Tappo pompa freno anteriore in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato blu
Tappo pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato blu
Serbatoio maggiorato pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
Tirante freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
Piastrina con cavo di sicurezza per leva freno posteriore
Impianto elettrico semplificato
Kit ventola e rinforzi radiatore
Kit tappi motore alluminio anodizzati blu
Coperchio frizione Rekluse
Protezione telaio Vibram con effetto super grip
Manopole ODI

PREZZO F.C.

€ 12.190,00

CARATTERISTICHE

MOTORE
Tipo Monocilindrico 4T, raffreddato a liquido, 4 valvole DOHC
Cilindrata 295,5 cc
Alesaggio x corsa 86 x 50,9 mm
Rapporto di compressione 13,9 : 1
Capacità totale olio 1.250 cc
ALIMENTAZIONE
Tipo Iniezione elettronica PGM-FI, con selezione mappature EMSB
Capacità serbatoio 7,3 litri
RUOTE E PNEUMATICI
Anteriore A raggi, cerchi e mozzi in alluminio
Posteriore A raggi, cerchi e mozzi in alluminio
Anteriore 90/90-21” Metzeler Six Days Extreme
Posteriore 140/80-18” Metzeler Six Days Extreme
CICLISTICA
Dimensioni (LxLxA) 2.181 x 827 x 1.260 mm
Interasse 1.486 mm
Inclinazione cannotto 27°18′
Avancorsa 116 mm
Altezza sella 957 mm
Altezza da terra 327 mm
Peso con il pieno 111 kg
IMPIANTO ELETTRICO
Accensione Digitale CDi
Avviamento Elettrico

Vieni a trovarci

Ti mostreremo le nostre moto Honda, nuove e anche usate e ti diremo tutto quello che ti serve

4 + 14 =

DOVE SIAMO