NC750X

DIVERTIMENTO

QUOTIDIANO

UNA MOTO MILLE AVVENTURE

Tutti amano la NC750X. Amano la sua affidabilità, la sua maneggevolezza, la sua praticità. L’elevata qualità costruttiva, lo stile inconfondibile, il grande comfort e la sua innata versatilità, fanno di questa moto la compagna perfetta sia per gli spostamenti quotidiani che per il divertimento del fine settimana. Tra i suoi punti di forza c’è l’incredibile capacità di carico e il suo grintoso motore bicilindrico, che regala una coppia avvincente e consumi straordinariamente bassi. È inoltre disponibile la versione con cambio automatico a doppia frizione DCT, con la scelta tra modalità automatica o manuale, che consente di cambiare marcia grazie alle palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio. Ci sono molte ragioni per amare la NC750X. E l’abbiamo resa ancora migliore.

Intelligente e sicura

Guida con intelligenza, ovunque tu vada.

La nuova carenatura, affilata e compatta, evidenzia la personalità della nuova NC750X. Ora è anche più confortevole, grazie alla sella più bassa e al cupolino ridisegnato. Ma ciò che contraddistingue davvero la NC750X da tutte le altre moto è il vano portacasco situato nella parte in cui di norma si trova il serbatoio carburante. Il motore più potente e la riduzione di peso di 6 kg complessivi regala accelerazioni ancora più rapide, mentre i 4 Riding Mode disponibili consentono di personalizzare il setup in base alle proprie preferenze.

E per una maggiore sicurezza in sella, il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) ha ora tre livelli di intervento, per gestire al meglio l’aderenza del pneumatico posteriore in tutte le situazioni. La versione con cambio manuale è dotata di cambio a 6 rapporti e frizione assistita con antisaltellamento (novità), mentre la versione DCT è dotata del nostro cambio automatico a doppia frizione a 6 velocità. Infine il sistema di lampeggio d’emergenza rileva le brusche frenate e attiva automaticamente le luci di emergenza anteriori e posteriori, che lampeggiano per avvisare i veicoli vicini.

NC750 DA VICINO

La NC750X è progettata per conquistare la città e per portarti ovunque tu voglia andare. Scopri da vicino le caratteristiche della nostra nuova tuttofare.

 

La nuova fasatura delle camme perfettamente bilanciata tra i due cilindri ha permesso di ricavare quasi 3 cv in più, arrivando ad una potenza complessiva di 58,5 cv. L’arco di giri disponibile è più ampio, con la zona rossa che inizia ora a 7.000 giri/min (600 giri/min in più della versione precedente). Infine, il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) offre una accurata gestione dell’aderenza del penumatico posteriore, grazie ai 3 livelli disponibili di intervento.

Grazie al comando del gas Throttle By Wire e ai tre Riding Mode preimpostati (STANDARD, SPORT e RAIN), è possibile intervenire sui parametri di potenza, freno motore e controllo di trazione HSTC, adattando la NC750X a tutte le condizioni. Inoltre la modalità USER, completamente personalizzabile, consente di impostare il setup migliore in base alle proprie preferenze personali.

PREZZO F.C.

€ 8.590,00*

CARATTERISTICHE

MOTORE
Alesaggio x Corsa 77 x 80 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 10.7 : 1
Cilindrata 745 cc
Propulsore Tipo Bicilindrico parallelo 8 valvole SOHC raffreddato a liquido, Euro5
Accensione Elettronica, digitale
Potenza massima 58,6 CV (43,1 kW) @ 6.750 giri/min
Coppia massima 69 Nm @ 4.750 giri/min
Avviamento Elettrico
Emissioni CO2 (g/km) 82 g/km
Capacità totale olio 4,0 litri
RUOTE
Freno Anteriore Disco wave da 320 mm con pinza a 2 pistoncini
Freno Posteriore Disco wave da 240 mm con pinza a pistoncino singolo
Sospensione Anteriore Forcella telescopica da 41 mm con escursione di 120 mm
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 120 mm
Pneumatico Anteriore 120/70-ZR17M/C (58W)
Pneumatico Posteriore 160/60-ZR17M/C (69W)
Cerchio Anteriore In alluminio pressofuso a 10 razze
Cerchio Posteriore In alluminio pressofuso a 10 razze
DIMENSIONI E PESO
  • Consumi 28,6 km/l (ciclo medio WMTC)
    Capacità batteria 12V/11AH
    Inclinazione cannotto di sterzo 27°
    Dimensioni (LxLxA) 2.210 x 846 x 1.330 mm
    Telaio A diamante in tubi di acciaio
    Altezza da terra 145 mm
    Peso con il pieno 214 Kg
    Altezza della sella 800 mm
    Avancorsa 110 mm
    Interasse 1.525 mm
TRASMISSIONE
Frizione Multidisco in bagno d’olio
Trasmissione finale A catena
Tipo di cambio Manuale
Trasmissione A 6 rapporti
STRUMENTAZIONE E IMPIANTO ELETTRICO
Luce anteriore A LED
Strumentazione LCD a retroilluminazione negativa e con opzioni di colore, tachimetro numerico, contagiri digitale a barre, orologio, indicatore livello carburante, contachilometri con 2 parziali, indicatore marcia inserita, indicatore modalità cambio DCT, trip computer, spia temperatura liquido di raffreddamento
Luce posteriore A LED
Sicurezza HISS

Vieni a trovarci

Ti mostreremo le nostre moto Honda, nuove e anche usate e ti diremo tutto quello che ti serve

15 + 10 =

DOVE SIAMO